Consulenza di naturopatia e massaggi

Simona Sabbatini, Naturopata e Vibrational Coach®
Interessata alle medicine naturali e alla cura dell’alimentazione fin da giovanissima, con alcuni soci gestisce fino al 1992 il circolo “Amico Seme”, punto di riferimento nella città di Fano per le nascenti “terapie alternative”. Nel 1997 si trasferisce a Recanati, dove continua il suo lavoro e la sua formazione; consegue il diploma di Naturopatia e successivamente termina il suo percorso Reiki diventando Reiki Master.
Frequenta il corso di formazione in Vibrational Coach® a Roma, dove approfondisce lo studio della fisica quantistica applicata al benessere della persona.

Attività di Naturopatia
Trattamenti di riflessologia plantare, linfodrenaggio manuale, riequilibrio posturale, tecniche di rilassamento e di respirazione, cura dell’alimentazione.

Vibrational Coach®
Per spiegare l’attività del Vibrational Coach® occorre comprendere che, come afferma la fisica quantistica, l’energia presente in ogni cosa (anche nel corpo umano) è portatrice di informazione. Quando la frequenza (che reca con sé l’informazione), per ragioni soggettive o oggettive, subisce delle interferenze, la materia esprimerà una condizione disarmonica determinando squilibri nell’organismo umano.
Il consulente di Vibrational Coach®, attraverso particolari strumenti di analisi, è in grado di riconoscere le interferenze che disturbano la decodifica dell’informazione ed indicare le opportunità più idonee per la sua armonizzazione.

Su appuntamento, tel. 071.7576420
Riceve il venerdì.