Coaching psicosomatico e metamedicina

Cora Biondini, coach psicosomatico e operatore di metamedicina

Cora Biondini si è occupata per anni di gestione e selezione del personale in varie aziende del territorio ed i suoi studi e la sua formazione l’hanno poi orientata verso percorsi di crescita personale e coaching per aiutare le persone a cambiare la propria vita.

Ha frequentato corsi di training autogeno, rilassamento, autoguarigione e floriterapia. E’ coach certificato, in possesso di una certificazione internazionale, presso la Mental Coach Italia con cui collabora come formatore e come coach; ha inoltre intrapreso il percorso di formazione in Metamedicina formulata da Claudia Rainville, metodo innovativo di indagine e cura dall’approccio psicosomatico.

La consulenza di Coaching di Cora Biondini comprende quindi l’uso del modello della Metamedicina e la creazione del proprio albero genealogico. L’integrazione di questi modelli aiuta il cliente a mutare i propri copioni negativi e a liberarsi dalle emozioni che nuocciono al suo equilibrio psicofisico e psicosomatico. L’intento sarà quello di consentire al cliente di darsi nuovi obiettivi con la consapevolezza di aver cambiato le fondamenta del proprio modo di pensare e di vivere.

La consulenza prevede, se richiesto, la possibilità di articolare un percorso che porterà il cliente a comprendere e migliorare le relazioni affettive, a rivedere il rapporto con le proprie emozioni e a guarire da ferite e malanni non solo emotivi ma anche fisici ripartendo di slancio con nuovi propositi. Si utilizzerà, altresì, la meditazione guidata e la visualizzazione per riscoprire il proprio “bambino interiore” attraverso un cammino di consapevolezza.

Cora Biondini riceve su appuntamento il mercoledì e il giovedì mattino negli studi del Pacha Mama Bio. Tel. 348.8925327